Corte Settecento sorge alle pendici del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone. Il paesaggio circostante è denso di bellezze naturali. E lo sono anche i dintorni delle unità abitative, grazie alla presenza di un parco riservato, di una limonaia che sprigiona i suoi delicati profumi e di un esemplare unico di Cedro del Libano.
Corte Settecento è situata nel comune di Missaglia, abitato in passato anche da Etruschi, Galli e Romani, come confermano i numerosi reperimenti archeologici. Caratterizzato dalla propria anima agreste, Missaglia è il luogo in cui l’uomo ritrova l’armonia con la natura e i suoi cicli: armonia, questa, che vogliamo restituire a chi abita la Corte.
Un casale del 1791. Ingressi riservati e parco privato. Una limonaia tutta da scoprire, all’ombra di un maestoso Cedro del Libano. Tutto questo, nel cuore di Missaglia e a due passi da una delle più belle riserve naturali della Lombardia.
Missaglia vanta un ricco patrimonio artistico e culturale. Uno dei simboli del paese è il Castello, un imponente maniero situato in cima a una collina. Sotto le sue mura, una volta all’anno si svolge il Medioevo in Festa, evento che riporta in vita l’anima antica del posto, affollando le strade di artisti, musicisti e sbandieratori. Il luogo ideale in cui godersi la tranquillità, senza rinunciare a un po’ di vita.
Vuoi saperne di più su Corte Settecento? Vuoi visitare gli appartamenti? Contattaci, risponderemo a ogni tua domanda o organizzeremo direttamente un sopralluogo.
Compila tutti i campi. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile.