Gli appartamenti di Corte Settecento nascono dal progetto di riqualificazione di un edificio storico. Un’ala della struttura è stata restaurata per conservarne il fascino e le qualità abitative, mentre il resto della Corte ha cambiato volto grazie a una ristrutturazione completa, che ne ha conservato la bellezza, adattandola alle esigenze di comfort, privacy e sicurezza che oggi sono sinonimo di casa.
La scelta di riqualificare un’immobile del ‘700 nasce dal valore intrinseco della struttura. Volevamo valorizzarne l’unicità e l’esclusività, mettendola a disposizione di tutti. Corte Settecento, come rivela il nome, ha un’anima storica, raffinata da ritocchi architetturali capaci di addolcirne le forme e di trasportarla nel tempo fino ai giorni nostri. Proprio grazie alla commistione di stili, che creato uno spazio accogliente e riservato, in cui si respira un’aria di serenità.
Da un’epoca ricca di ispirazioni artistiche e culturali, abbiamo ereditato la struttura. Dai bisogni del vivere contemporaneo, invece, le linee guida per i lavori di ristrutturazione. Così, è nata la nostra oasi abitativa: un ibrido che unisce tecnologia, comodità, sicurezza, bellezza naturale e fascino architettonico per creare un’atmosfera di benessere diffuso e duraturo. Dalle autorimesse con sezione basculante, ai viali acciottolati tipici del ‘700. Dal rigoglioso spazio verde alle ultime soluzioni domotiche. Di tutto, abbiamo preso il meglio, per realizzare un obiettivo unico e semplice: permettere a chi vivrà a Corte Settecento di vivere bene.
Vuoi saperne di più su Corte Settecento? Vuoi visitare gli appartamenti? Contattaci, risponderemo a ogni tua domanda o organizzeremo direttamente un sopralluogo.
Compila tutti i campi. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile.